Tutte le nostre comprimitrici sono conformi alle direttive GMP e agli standard internazionali di sicurezza.

Marchiatura CE per ogni macchina.

GA

GA è disponibile nelle versioni a 29-34-36-43-46 stazioni.

Affidabilità meccanica, elettronica e una solida costruzione la rendono adatta a soddisfare elevate produzioni sia farmaceutiche che alimentari.
La facile accessibilità rende semplice la pulizia, la rapidità nel cambio formato e la manutenzione.

Struttura esterna costituita da pannelli in acciaio inox rivestiti internamente con materiale fonoassorbente, che abbatte la rumorosità.

E’ proposta in due versioni, entrambe disponibili con Evolution Sistem Press per l’autoregolazione del peso compresse. Può essere con quadro comandi a bordo macchina o con quadro separato, questa ultima soluzione è utile qualora il Cliente voglia separare la zona di produzione dalla zona comandi.

E.S.P gestisce le regolazioni della comprimitrice: controllo della forza di compressione, regolazione automatica del peso-compressa tramite cella di carico, scarto delle compresse fuori tolleranza, stampa report di produzione, etc.
Sono possibili i seguenti optional: rivestimenti vari per il piatto porta matrici, kit di lubrificazione con magnesio stearato, kit di lubrificazione per la produzione di compresse effervescenti.

Disponibile il sistema CFR 21 part. 11